Chi sono?

La mia foto
Acri-, Cosenza, Italy
Nata a Cosenza il 16/01/1975 / Anche se a volte ci fa vivere nel dolore sarà sempre l’amore della Gioia. Lucia

16 aprile 2015

Amore delicato


Amore delicato 

provieni dal creato

Amore divino 

Insieme a te vivo.

Nel mondo della magia 

m’insegni  a volare via

Sorvolando sui miei 

Sogni  

Costruiti dai miei 

Desideri ….

Essi si trasformano in farfalle

posando le morbidi ali sul mio cuore,

in  lucciole

illuminando Il mio cammino ….

A volte sento di cadere, 

ma ritrovo sempre

una nuvola a sorreggermi

abbracciandomi con 

profondo calore del tuo amore.

Tu sei forte e fragile allo stesso tempo

sorridi, piangi,  

ma sempre di vivere sei contento.

In un angolo senza far rumore

stringo le cose a me care nel mio cuore

dove  tengo stretto a me anche te

amore delicato, 

tu che provieni dal creato.
                                          

 Lucia Pellicorio 

Nessun commento:

Posta un commento