Chi sono?

La mia foto
Acri-, Cosenza, Italy
Nata a Cosenza il 16/01/1975 / Anche se a volte ci fa vivere nel dolore sarà sempre l’amore della Gioia. Lucia

21 giugno 2014

Un angelo sempre accanto



Tu eri un angelo prezioso  per me sulla terra.

Se mi perdevo Nel buio riuscivi a farmi  ritrovare  la luce.

A volte qualcuno rendeva Il mio cuore triste

Ma eccoti li  A renderlo felice.

Ora sei volato in cielo ….

Mi mancano le tue mani  

mentre  stringevano  le mie mani.

I  tuoi occhi

che guardavano  i miei occhi.

E  quando sorridevi

Mi   addolcivi le ferite.

Ho il ricordo di te Nell’anima

Ho un sorriso e una lacrima.

Te ne sei andato via ma  ti sento ancora qui.

Mi hai lasciata  ma sei e sarai  

stretto a me  in eterno

come un angelo sempre accanto. 


Lucia Pellicorio 

Nessun commento:

Posta un commento