Chi sono?

La mia foto
Acri-, Cosenza, Italy
Nata a Cosenza il 16/01/1975 / Anche se a volte ci fa vivere nel dolore sarà sempre l’amore della Gioia. Lucia

23 giugno 2014

Tu, Mare di schiavonea



tu ,  mare di schiavonea

che mi accarezzi la pelle ..

bei  ricordi fanno più intenso

il ritorno da te.

In  me vive  la  Sensazione del tuo calore,

a te condivido ogni mio 

pensiero ….

con le tue onde 

indichi  che stai ad ascoltarmi.

forti ma dolci battiti 

dai  al mio cuore e sento  

nel mio profondo il tuo 

amore.

Se a volte sei agitato Non ho paura

Perché so che stai  soffrendo 

Anche tu

I dispiaceri delle persone.

Un gabbiano ti vola accanto

indona un dolce canto.

Abbracciami  e  portami con te

Fammi sentire  la tua amicizia

Perché  io sarò sempre

tua amica.

Lucia Pellicorio 










Nessun commento:

Posta un commento