Chi sono?

La mia foto
Acri-, Cosenza, Italy
Nata a Cosenza il 16/01/1975 / Anche se a volte ci fa vivere nel dolore sarà sempre l’amore della Gioia. Lucia

20 giugno 2014

Sei luce nella mia anima


Sei  tu luce nella mia anima ….

la illumini con il calore dell’amore

una  forza di solo spirito,

purezza  di affetto profondo

che mi accarezza dolcemente .

A volte mi fa tremare

ma solo perché son fragile

e  il brivido forte!

l’amore è cosi

dolce,  misterioso, , ma meraviglioso.

La tua luce mi fa vivere

il profumo della vita che scorre ….

Quando  il mio respiro si affanna

eccoti  arrivare in mio aiuto

e lentamente inizio a riprendere fiato.

Mille sensazioni  mi percorrono dentro

mille lucciole  volano  in me.

Ho figura piumata e luminosa

solo tu

sei  luce nella mia anima.

Lucia Pellicorio 

Nessun commento:

Posta un commento