Chi sono?

La mia foto
Acri-, Cosenza, Italy
Nata a Cosenza il 16/01/1975 / Anche se a volte ci fa vivere nel dolore sarà sempre l’amore della Gioia. Lucia

21 giugno 2014

Mi amo


Amarsi è saper vivere con se stessi

e con gli altri pur avendo un handicap,

io c'è l'ho, ma mi amo ancora di più,

sono solo le mie gambe a essere bloccate,

ma mi accontento per quel che posso fare.

La mia ragione ha equilibrio,

con essa sviluppo poesie, temi,

certo, sbaglio pure, infondo chi non lo fa?

trucco il mio viso, sto incompagnia,

faccio divertire la mia anima perchè è giusto cosi;

però i momenti di solitudine non mancano,

ma ho scoperto che esistono

per entrare nella purezza della vita

e una volta che si arriva a capirlo

l'anima non soffrirà più.

E' sarà per un lungo tempo vicino a Gesù.

I prati d'erba sembrano parlarmi:

sdraiati su noi; rotola su noi.

Poi, fermati! e mentre annusi il profumo

della natura raccoglilo in te

e ogni volta che ti sentirai giù

sentici sempre più intensamente.

Cosi sentirai un profondo amore

che ti renderà felice.

Lucia Pellicorio

Nessun commento:

Posta un commento