Chi sono?

La mia foto
Acri-, Cosenza, Italy
Nata a Cosenza il 16/01/1975 / Anche se a volte ci fa vivere nel dolore sarà sempre l’amore della Gioia. Lucia

20 giugno 2014

Dalla mia finestra


Dalla mia finestra  

L’oceano  e l’immenso cielo ….

Un trasposto intenso di pensieri

mi avvolge ogni sera:

passato, presente,

sono gabbiani che volano in aria,

e mi chiedo  come sarà il mio futuro?

me lo immagino di viverlo in una favola

dove  tutte le storie  finiscono  a lieto fine

dove tutti i desideri saranno verità

e il mondo fantastico sarà

Io,  sempre ragazza dentro

Io,  con una vivacità che splende….

Correre  nel vento

urlare  a  squarcia gola

felicità!

Ma ad un tratto rieccomi  alla realtà

a  combattere giorno per giorno

questa mia vera  storia

che in fondo male  non è. 

Lucia Pellicorio 



Nessun commento:

Posta un commento