Chi sono?

La mia foto
Acri-, Cosenza, Italy
Nata a Cosenza il 16/01/1975 / Anche se a volte ci fa vivere nel dolore sarà sempre l’amore della Gioia. Lucia

04 gennaio 2010

Mio fiore


Mamma, mio fiore,

sei come l'estate

che brilla tra i fiori e gli alberi;

l'estate risplende i boschi, il mare,

tu risplendi me

insegnandomi il cammino della vita.

Il tuo viso è pieno di sincerità,

riesco a leggere nel tuo cuore

quando bene mi vuoi.

Senza di te sarei perduta

come un albero perde le sue foglie.

Ti voglio bene, mio fiore.


Lucia Pellicorio 

1 commento:

  1. Quanto è dolce questo tuo pensiero, carissima Lucia...la tua amica/nemica è dolce e amara ma soprattutto è stata accettata da te ... e questo è grandioso, oltre che bellissimo.
    Dolce Lucia ...ti ammiro tantissimo!
    Ciao!

    RispondiElimina